GRUMULUS - SCANDOLARA 3 - 1 25-16 15-25 25-22 25-21

GRUMELLO - Ottimo esordio casalingo x la Grumulus in questo campionato; con una partita molto sofferta riesce ad avere la meglio sulla compagine collaudata di Scandolara.
La partit inizia con la grumulus che domina in ogni fondamentale esprimendo un gioco motlo veloce e brillante che non permette alla squadra ospite di entrare in partita.
In breve tempo si va sull' 1-0 (25-16); ottimo avvio che fa ben sperare x il proseguo della partita ma non è così, infatti dal secondo set è Scandolara a prendere in mano la situazione e le parti si invertono; la Grumulus commette qualche errore di troppo e le ospiti giocano una pallavolo praticamente perfetta che lascia poco scampo alle rossoblu che devono meritatamente cedere e si va sull'1-1 (14-25).
Il terzo set inizia ancora con scandolara che comanda grazie soprattutto ad un ottimo lavoro in battuta e ad una difesa insuperabile. La Grumulus prova in più di un'occasione ad avvicinarsi ma Scandolara rispond ecolpo su colpo mantenendo sempre 4-5 punti di vantaggio fino al 19-14. A questo punto inizia la rimonta delle padrone di casa che con grande determinazione difendono l'impossibile e mettono a terra palloni pesanti portando a casa il terzo set in volata portandosi sul 2-1 (25-22).
Il quarto set vede sempre partire forte le ragazze di Scandolara, ma stavolta la grumulus recupera in fretta e si porta avanti sul 12-11. Da questo momento la grumulus si tiene costantemente avanti respingendo i tentativi di Scandolara di riaprire la partita, allungando nel finale fino al 25-21 che consegna set e partita alla Grumulus che può iniziare i festeggiamenti x l'importantissima vittoria ottenuta.
Questa vittoria permette alla grumulus di restare in vetta a punteggio pieno in compagnia di Robecco, Scoiattoli e S.Luigi a quota 6 punti.
Un doveroso ringraziamento ai nostri tifosi, sempre unici e grandi, hanno sostenuto la squadra nei momenti di difficoltà e l'hanno spinta alla vittoria.
Ora la grumulus è attesa da un'altra delicata quanto difficile partita sabato 1 Novembre a Grumello alle 19 contro Spinadesco, squadra molto forte che dovrà essere affrontata con la giusta determinazione.

Mister Massimo Guida


I Voti del mister:
FOGLIAZZA SONIA VOTO 8
GUIDA ROBERTA VOTO 7,5
BOLZANI DILETTA VOTO 7,5
RAMELLA LUDOVICA VOTO 6,5
FASOLI SIMONA VOTO 6
GRASSI ELENA VOTO 6
GIRELLI ELISA VOTO 6
MONFREDINI ELISA VOTO 6
BOLZONI PAOLA VOTO 5,5

I Voti di MANSEL:
RAMELLA LUDOVICA VOTO 2!!!! ha la testa da un altra parte cioè la zucca vuota si dimentica di andare in battuta ed è gia tanto che è venuta in palestra!!!!SMEMORATA
GUIDA ALESSIA VOTO 4 ci risiamo cresce a vista d 'occhio fra un po facciamo prima a saltarla che a girargli in torno!vaga x la palestra in cerca di cibo!!!!!!!RIVEDIBILE!!!!!
MASSIMO GUIDA VOTO 3.5 arriva in palestra in palese ritardo...e chissa poi dov'era, a grattarselo?tutto il giorno a casa a guardare amici e uomini e donne!!!!!la panchina scotta..e ne è al corrente xkè è sempre in piedi....PILASTRO
GIAN MARIO VOTO 5 tenta di spacciarsi x il miglior segna punti della provincia (ma invece ce l'ha vicino!!!! ) è di una lentezza a segnare i punti indescrivibile sopratutto nei cambi....tenta di non farmi andare al bar...MISSION IMPOSSIBLE
TOSIO DANIELE VOTO 4.5! regna in panchina con la testa al comunale impreca al gol di AMAUTI ma se ne fa una ragione e lo segna sulla lavagnetta....GUFO!!!!
MOTIVATORE VOTO 3 agita lo striscione quando non deve e quando deve non lo fa...lascia la palestra x futili motivi torna che la partita è in cassaforte!esulta sempre in ritardo cioè dopo la ludo!!!!!RIMANDATO
BARMAN VOTO 8! arriva al momento giusto e se ne va al momento migliore apre il bar x stemperare le intemperie dei tifosi!!!!SPETTACOLO
GENERALI LAURA VOTO 5 si dimentica di giocare 2 ore prima si accomoda in tribuna vip cercando alcool ma non ne trova lo cerca in panchina ma anche li zero..........vaga x la palestra insieme all'Alessia una mangia l'altra BEVE!!!!!IMBARAZZANTE!!!!!!